Press "Enter" to skip to content

Pallavolo: terzo posto per la Seconda Divisione. Grande raduno minivolley

MAGLIANO SABINA – Nonostante le ultime due sconfitte consecutive, continua l’ottimo campionato delle ragazze guidate da Anna Laura Giovannetti. Due gare perse contro le prime della classe Gao Brinella (1-3) che sta dominando il campionato e il Tirreno 2012 (3-0) seconda in classifica. A metà stagione bilancio positivo con sei vittorie e due sconfitte che valgono il terzo posto nel campionato di Seconda Divisione della Provincia di Viterbo. La seconda posizione rimane a un punto di distanza mentre il vertice è a sei punti.

“Le ragazze sono partite molto bene. Purtroppo abbiamo affrontato le ultime gare con organico ridotto per via delle febbre che ha bloccato diverse giocatrici” racconta il dirigente Luca Mandosi. “Restiamo fiduciosi comunque per il proseguo della stagione. Mancano 10 partite e dobbiamo cercare di vincere il più possibile. L’obiettivo è quello di lottare fino alla fine con determinazione proprio come stanno facendo le nostre ragazze”.

Grande successo anche per il raduno di minivolley del 18 febbraio. Più di 100 bambini si sono sfidati tre contro tre nel Palazzetto Comunale di Magliano “È stata una bellissima domenica di sport, vedere più di cento bambini che si divertono è una cosa stupenda. Lo sport è un modo sano per stare insieme. Ringrazio tutti dalle società che hanno partecipato ai nostri dirigenti e allenatori che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento” racconta il direttore sportivo Sandro Beccaccioli.

newsletter 19 – marzo 2024